Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Novità ed Eventi

PARKFEST 2018

A Venzone sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 sedicesimo incontro tra i parchi dell'arco alpino orientale. Le riserve naturali della Valle Cavanata e della Foce dell'Isonzo ci saranno

Domenica 27 maggio si svolgerà a Venzone (UD) il 16° Parkfest, un’importante vetrina per le aree protette dell’Arco Alpino Orientale nel corso della quale verranno presentate peculiarità naturali, storico–culturali, economiche ed enogastronomiche di ciascun parco. Esposizioni, folclore, animazioni e prodotti tipici racconteranno le aree protette racchiuse in uno dei lembi più suggestivi dell’Europa.

Durante la giornata saranno previsti: stand dei Parchi e delle specialità dei loro territori, degustazioni, laboratori e giochi, visite storico-culturali del borgo medievale per adulti e bambini, esibizione di gruppi folkloristici, apertura delle mostre permanenti “Foreste, Uomo, Economia nel Friuli Venezia Giulia” e “Tiere Motus”.

Grado GO 34073 Italy +39 0431 +39 0431 info@ 00... /assets/logo.png